Ricerca brillanti laureati

Lavora con me

Nicola Scambia ricerca, per Milano, al fine di instaurare un rapporto di collaborazione professionale nell’ambito della consulenza finanziaria, brillanti laureati in Economia.

L’opportunità si rivolge a laureati in Economia a pieni voti con spiccate capacità relazionali e propensione al lavoro in team, che abbiano dimostrato interesse per le materie di economia e finanza e che siano motivati ad intraprendere la professione di consulente finanziario. È altresì richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Il candidato sarà inserito in un team orientato ai risultati e alla crescita professionale, ne segue l’iter formativo e che guiderà il candidato nello svolgimento dell’attività quotidiana. In particolare il candidato parteciperà a ricerche ed approfondimenti su tematiche finanziarie, alla programmazione di Trading System in Python, alla redazione di lettere news lettera alle operazioni simulazione e costruzione di asset allocation per profilo di rischio con 50 indici di mercato mondiali, ad attività di incontro con gestori di fondi e management di società, attuazione di ottimizzazioni nell’ambito di pianificazione fiscale e successoria di clientela HNWI, al monitoraggio di indici di mercato. L’iter formativo offerto prevede un significativo coinvolgimento nelle attività svolte dal team di Nicola Scambia, consente un percorso di maturazione delle proprie potenzialità nonché lo sviluppo di capacità relazionali ed organizzative.

Si prega di inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo e-mail: curriculum@nicolascambia.net